I can bear the costs of tattoo removal

server temporarily unavailable

Se dovete chiedere che la questione, le probabilità sono che molto probabilmente non può permettersi il cartellino del prezzo estremamente elevato connesso con la rimozione del laser. Laser tatuaggio rimozione costo può essere molto più costoso il tatuaggio originale e per i più grandi pezzi di arte del corpo; il cartellino del prezzo può salire in migliaia di dollari. Ma non lo sgomento. L'attività di rimozione tatuaggi è cresciuta destra insieme con gli affari della body art.

La ragione di questa espansione nel business rimozione è la quantità di anni che sono decaduti dal momento che abbiamo visto tatuaggi invadere quasi tutti gli aspetti del flusso principale America. Il passare degli anni e la gente comincia a deplorando certi tatuaggi che hanno acquisito su uno sperone dell'impulso del momento. Può essere che la posizione è un problema. Non si desidera più il tatuaggio altamente visivo sul collo. O è andato avanti e ha preso nome del vostro amante tatuato su di voi - anche se è altamente consigliato contro. E pochi anni più tardi - o in alcuni casi un paio di mesi più tardi - spezzare. Ora avete questo imbarazzante tatuaggio di un ex amante sulla vostra persona. È un richiamo costante di una situazione che si sta tentando di mettere dietro di voi. Le scelte sono una cover up o tatuaggio rimozione.

L'opzione più conveniente e primo è le creme di rimozione del tatuaggio. Questi sono stati intorno per anni, ma sembra che si mescolano recensioni. Meglio sono usati per la dissolvenza un tatuaggio seguito dalla rimozione del laser. Questo riduce il numero di visite di laser che sono più costosi. Le creme sono i meno costosi e i loro prezzi possono facilmente essere paragonati sui loro siti web. Il più popolare è la rimozione del tatuaggio Balm Wrecking e recentemente hanno concordato di iniziare a vendere il loro prodotto in Wal-Mart.

Meno costoso rispetto a laser, ma più costoso rispetto creme, Rejuvi è prerogativa di un altro che è stato guadagnando popolarità. Questo è un nuovo prodotto che attualmente si trova solo nella categoria dei trattamenti perché viene applicato per mezzo di una pistola di tatuaggio. È davvero più di un gel di una crema. Anche se non successo come laser, questo metodo ha ricevuto recensioni positive. Il costo medio è tra $80 e 120 dollari per pollice quadrato. Un piccolo tatuaggio di medie dimensioni comunemente sarà richiesto di 3-4 sessioni sulla sedia.

Di là di tatuaggio di dubbio laser rimozione è il metodo più efficiente e più completo di rimozione tuo inchiostro indesiderato. Se mai avuto l'opportunità di osservare una sessione, sarete stupiti la velocità e il grado di rimozione di inchiostro che è in grado di raggiungere. Ciò detto, è terribilmente costoso. La gamma è all'incirca tra 250 $ e $850. Molti fattori possono avere un impatto al prezzo. Vostra posizione per uno. La dimensione del tatuaggio ha anche un grande impatto sul costo finale.

View the original article here

Related Post